UE - CONSIGLIERI PDL: "IN AULA CON T-SHIRT "STOP AD AGENDE SENZA NATALE"

(OMNIROMA) Roma, 02 FEB - "Domani a sostegno della battaglia promossa dall' europarlamentare Roberta Angelilli e dall' associazione dei giovani del Pdl, Officina futura, indosseremo anche noi in assemblea capitolina la maglietta utilizzata oggi presso la sede dell' Europarlamento con la scritta in italiano, inglese e francese "Stop alle agende senza Natale" per condannare sia i 5 milioni di euro spesi per le agende stesse, sia l' inaccettabile gaffe di qualche parruccone di Bruxelles". E' quanto dichiarano in una nota i consiglieri Pdl di Roma Capitale, Federico Guidi, Marco Di Cosimo, Pasquale De Luca e Federico Rocca, delegato del sindaco Alemanno ai rapporti con le Istituzioni dell' Unione europea:

"Siamo infatti vicini ai ragazzi di Officina Futura che oggi a Bruxelles hanno portato la sacrosanta indignazione dei romani per l' allucinante vicenda delle agende europee che aboliscono le festività cristiane. Crediamo inaccettabile che la Commissione europea si sia prodotta in un' ulteriore ennesima cancellazione delle radici identitarie e cristiane del vecchio continente. Roma Capitale è al fianco di questa battaglia specie in un momento storico in cui in tutto il mondo assistiamo a atti di intolleranza nei confronti di chi professa la fede cristiana".

02-Feb-11